R: inferno e demoni

Data: 21.02.2013 | Autore: Lo Staff del Blog

Carissima "mamma", le sue domande vanno ad integrare una gravissima deformazione e lacuna del nostro tempo. Deformazione in quanto è noto che da dopo il Concilio una certe corrente modernista nella Chiesa ha tentato e tenta di rimuovere l'Inferno dall'insegnamento, Vescovi e Sacerdoti non vi credono più e seminano l'errore. Lacuna in quanto molti Sacerdoti, purtroppo, non sono stati preparati alla sana dottrina da quando nei Seminari c'è stata la rivoluzione modernista del dopo Concilio che ha tolto loro i veri Maestri come san Tommaso d'Aquino, i tanti Dottori della Chiesa come san Bellarmino, ecc... per cedere il posto a professorini modernisti come K. Rahner, Enzo Bianchi ed altri.
Anche noi non vogliamo polemizzare! Ma è necessario dire la verità.
A tal proposito, dopo averle consigliato di munirsi del solido Catechismo della Chiesa Cattolica e del suo Compendio, e di trovare in questo le risposte alle sue domande, ci accingiamo ad offrire a Lei e a tutti i lettori, un breve articolo del grande esorcista dei nostri tempi: Don Gabriele Amort, un articolo arricchito e completato anche da riferimenti biblici.
Entro stasera o al massimo domani cercheremo di pubblicarlo.
La ringraziamo molto per la sua attenzione e la invitiamo ad usare il santo Rosario ogni giorno, magari insieme ai suoi Familiari.
Lo Staff del Blog.

Nuovo commento