R: Sul nuovo Papa

Data: 07.03.2013 | Autore: Lo Staff del Blog

Ciao Diego.
Naturalmente questa non è una chat, ma con nostra piacevole sorpresa si è rivelata (questa pagina degli ospiti) un'ottima occasione di dialogo tra lo Staff del Blog e Voi che ci leggete.
E' gratificante per noi avere anche lettori giovani che vogliono davvero conoscere la storia e soprattutto la vera storia nella quale la Chiesa è cresciuta, nel bene o nel male, si è formata e come Madre ci rivela in ogni tempo l'Amore di Dio nel Suo Divin Figlio Gesù Cristo.
Naturalmente avrai anche compreso il tono provocatorio del titolo del Blog, assolutamente estraneo all'uso che ne hanno fatto e ne fanno i veri nemici della Santa Chiesa e dello stesso Clero che amiamo in qualità di Padre nel donarci i Sacramenti della Salvezza!
Amiamo la Chiesa in qualità di Mater et Magistra e vogliamo essere degni testimoni della Sua santità ed unicità con Pietro, il legittimo Vicario di Cristo in terra, l'unico Pastore che Dio ha voluto quale Capo visibile della Chiesa militante.
I nostri articoli sono così occasione di riflessione per quanti, innanzi tutto, vogliono dirsi cattolici, e naturalmente sono offerti anche ai non cattolici di buona volontà che vogliano davvero capire che cosa è la Chiesa e cosa non è.
Continua a seguirci e a darci suggerimenti se lo riterrai opportuno.
Grazie e cerchiamo di pregare ogni giorno la Vergine Santa e gli Angeli Custodi.
Lo Staff del Blog.

Nuovo commento